Come iscriversi alla Gilda di Vicenza
Procedura per l’iscrizione alla Gilda degli Insegnanti di Vicenza tramite DELEGA SINDACALE TESORO (trattenuta in busta paga dello 0,5% del lordo dello stipendio, riservata a docenti a t.i. o con incarico al 31/08 – 30/06):
1 scarica e compila in ogni sua parte i seguenti allegati: delega, procura e privacy;
Note: nella delega lascia vuote le righe “settore” e “nr. Partita fissa”. La casella “revoca della delega” va barrata solo se contestualmente si desidera revocare l’iscrizione ad altro sindacato riportando di quale sindacato si tratta.
2 fai la scansione del tuo documento di identità e del tuo codice fiscale (richiesti dala Direzione Provinciale del Tesoro);
3 invia tutti gli allegati compilati e firmati e il tuo documento di identità con il codice fiscale a info@gildavi.it.
_____________________________________________
Procedura per l’iscrizione con QUOTA FORFETTARIA ANNUALE * (riservato a chi non insegna o ha supplenze temporanee):
1 procedi come per la procedura precedente DELEGA SINDACALE TESORO senza apporre la data sugli allegati;
2 invia tutti gli allegati insieme alla distinte del bonifico a info@gildavi.it.
L’adesione forfettaria alla Gilda degli Insegnanti è temporanea: quando otterrai un contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato al 30/06 o al 31/08 si attiverà, se lo desideri, l’iscrizione ordinaria prevista per i docenti pagati dal tesoro.
* La quota coprirà 12 mesi a partire dalla data dell’iscrizione forfettaria e comprenderà tutte le forme di consulenza e assistenza, con l’esclusione delle convenzioni in essere (ACLI – SOLARI).
L’importo di € 40,00 va corrisposto tramite bonifico bancario su c/c intestato a: Gilda degli Insegnanti di Vicenza, IBAN: IT82Z0306911886100000001513 con causale QUOTA FORFETTARIA seguita da NOME e COGNOME.
ISCRIVITI ALLA GILDA DEGLI INSEGNANTI !
- Associazione Professionale libera, indipendente e autonoma da partiti politici, che ha lo scopo di tutelare sul piano professionale e culturale gli insegnanti della scuola pubblica di ogni ordine e grado.
- Sindacato rappresentativo con la possibilità di intervento nelle scuole, contrattazione, indizione assemblee, relazioni sindacali con l’amministrazione